Eventi

Cooking show a cura dello Chef Dario Pierandi al Vegan Fest

Dario Pierandi sarà al vegan Fest 2017

Quest’anno il Vegan Fest è giunto alla decima edizione e come tutti gli anni un intero settore verrà dedicato ai cooking show dei migliori Chef Vegan in circolazione. Potrete vedere dal vivo creare piatti gustosi, creativi e cruelty free attraverso le sapienti mani di chi lo fa per professione ad alti livelli.

Anch’io sarò tra gli invitati del VeganFest e mi esibirò nell’elaborazione di un piatto che riassumerà la mia trentennale esperienza vegan.

Il logo mandala di Dario Pierandi Chef - cucina vegan e cruelty free

Vi aspetto nell’area Cooking Show  VeganOk Academy alle ore 13.15 nella giornata di venerdi 8 settembre, il programma completo potete vederlo qui.

Ma che cos’è il VeganFest?

Il VeganFest è il festival vegan più grande e importante d’europa che si svolge tutti gli anni nell’ambito del Sana. Il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale è la manifestazione fieristica leader in Italia nel comparto dei prodotti biologici e naturali che si svolge a Bologna Fiere. Quest’anno sarà aperta da venerdì 8 a lunedì 11 Settembre 2017.  Il Vegan Fest si svolge in un enorme spazio completamente dedicato al mondo vegan ed ospiterà espositori, eventi, mostre, incontri, conferenze, workshop e cooking show ma anche videoproiezioni, dibattiti ed approfondimenti. In altre parole il festival è un progetto volto al cambiamento culturale per scelte etiche e di rispetto per la vita. Per questo devi partecipare!

Il banner del Vegan Fest 2017

Il mio invito è dunque di venire al festival ed essere presenti al mio cooking show dove potrete imparare un nuovo piatto vegano, cruelty free, da riproporre a casa vostra.

Il piatto rifletterà una tappa importante del mio percorso professionale. Dopo tanti anni di esperienza ed esperimenti culinari, ho capito come la vera essenza della cucina è creare sapori in sintonia con l’energia del nostro corpo:

qual’è l’essenza del cibo che ci nutre davvero? Cercherò di dare la mia risposta proponendo un piatto crudista e gluten free.

dario pierandi al suo cookingshow

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply